+39 070 655824 Segreteria iscrizioni

E' iniziato il casting!!!

E' iniziato il casting!!!

Sono iniziate le selezioni per costituire il gruppo di ragazze e ragazzi che parteciparanno alle riprese per la prossima campagna pubblicitaria. Gli studenti di Carbonia sono stati già visti venerdi scorso, martedì 13 maggio sarà la volta di quelli di Cagliari.

Non dovete fare nulla di particolare, solo presentarvi regolarmente nei vostri normali orari di lezione: sarete chiamati in gruppetti di tre per partecipare alla selezione nel nostro studio, vi impegneremo per una quindicina di minuti. Il resto lo sapete già.

I risultati saranno resi noti la settimana seguente.

In bocca al lupo!

Dettagli e suggerimenti

1)      Per partecipare al casting non è necessario essere belli! Se lo siete (o vi sentite tali…) meglio così, meglio per voi! Le modelle e i modelli saranno scelti secondo diversi criteri, che dipendono dal progetto di comunicazione visiva del fotografo e quindi non possono essere spiegati in questa sede. Sarete selezionati in base allo stile. Al vostro stile personale. Con ciò intendiamo quel complesso di elementi mostrati della personalità che si esprimono con gli atteggiamenti, le posture, l’abbigliamento (e tutti gli accessori), e qualunque altro tipo di segno portiate addosso.

2)      Suggerimenti più precisi su come presentarsi al casting saranno dati personalmente a quelli che parteciperanno, secondo le indicazioni fornite dal fotografo

3)      La selezione sarà reale. Sappiatelo subito (per evitare delusioni). La scelta sarà basata solo sulle esigenze del progetto e sulla compatibilità (estetica) tra gli elementi del gruppo che dovrà lavorare. E’ possibile che alcune ragazze e ragazzi esclusi siano chiamati in futuro per la realizzazione di altri lavori.

Back to Top