+39 070 655824 Segreteria iscrizioni

London, are you ready? Stiamo arrivando!!!

London, are you ready? Stiamo arrivando!!!

E voi siete pronti ragazzi a vivere questa indimenticabile esperienza nella capitale inglese?

Siete pronti a cimentarvi nella lingua studiata fino a questo momento e a mettere in pratica le vostre conoscenze?

Giovedi 7 maggio incontro all'areroporto alle 10.30 e inizia l'avventura! Saranno 5 giorni intensi e la regola è “vietato stancarsi” perché dobbiamo vivere a pieno tutto quello che questa magnifica città sarà in grado di offrirci!

Un viaggio a 360 gradi che ci porterà alla scoperta delle mille facce di Londra! L’euforia regna sovrana più che in ogni altra città europea e noi saremo ben felici di farci travolgere.

Rimarremo stupiti dall’alto delle capsule del London Eye, la ruota turistica più grande al mondo! Faremo un tuffo nel passato fra le varie sale del British Museum , dalla civiltà egizia a quella etrusca, dalla greca a quella romana! Non più immagini viste al computer o sui libri ma quadri veri, proprio quelli che fanno dellaNational Gallery una delle collezioni più importanti al mondo!

E come rinunciare ad un momento di relax sul prato dell’Hyde Park, magari mentre dallo speaker corner il primo passante  dice la sua…. E per chi non farà il buono… una settimana omaggio nella Tower of London, famosa per le sue prigioni…

E finalmente dopo averlo visitato vi ricorderete che il teatro più famoso dell’età Elisabettiana era il Globe...proprio quello di Shakespeare per intenderci.

Gli amanti dello shopping poi avranno l’imbarazzo della scelta…da Oxford Street a Portobello,Covent GardenCamden Town.. 

Hops…dimenticavo…porgeremo i nostri saluti alla cara Queen Elizabeth…senza però dimenticare di passare prima per Downing Street….altrimenti il primo ministro potrebbe offendersi! Questo è solo un anticipo…e chissà se poi avremo voglia di fare i bagagli per tornare indietro….

se volete dare una sbirciatina all'albergo che ci ospiterà cliccate sopra il nome e sarete subito collegati al sito del Royal National, situato in Russell Square, in pieno centro!!!

Ma prima di partire...ci sono dieci cose che dovete sapere di Londra....

date un'occhiata al video!

Back to Top