E come di consueto (o quasi) stamani si sono svolti i nostri Pirandello's Games! e per la prima volta le maturità non hanno vinto (complimenti Ariana Mele etc) ma hanno trovato nelle idoneità un osso durissimo (brava Rachele Oghef etc). Alla presenza di un muscolare Babbo Natale (Flavio Montisci) e di un sensuale Papa Biggio (alias Davide Biggio) ci siamo scambiato gli auguri per delle serene vacanze! Noi ci rivediamo il 7 gennaio per la ripresa delle lezioni...ma per ora Keep calm! Un abbraccio a tutti/e!!!
Il mitico, anzi i mitici incontri-scontri ai campi di calcetto a Bonaria! un grazie a tutti e a tutte!
Dato che per noi la Scuola è anche il mondo in cui si crea la Solidarietà e dove si dà un aiuto concreto a chi ha avuto meno fortuna eccovi il resoconto fotografico del progetto di Medici senza Frontiere “A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali” a cui il Centro Scuola Pirandello ha dato il proprio sostegno!
Un caro saluto a Silvia Cau
E' inutile! Sant' Antonio Abate non lo possiamo abbandonare! è il nostro Santo preferito ed ogni anno sciogliamo il voto!!!
i pre ed i post esami d'Idoneità al Visconti di Roma! Studio ma anche serenità e tranquillità perchè a noi piace un insegnamento che dia qualcosa da pensare da portare a casa oltre ai consueti compiti!!!!
Sant'Antonio Abate!!!!La nostra chiesa preferita!
Come ogni anno il Centro Scuola Pirandello partecipa attivamente alla manifestazione Monumenti aperti! Una entusiasmante possibilità per i nostri alunni di mettersi in gioco (ed in mostra), di fare da Ciceroni per far conoscere la nostra città e per "allenarsi" in vista degli esami d'idoneità e di maturità! Perchè per noi i nostri studenti sono tutto!