+39 070 655824 Segreteria iscrizioni

Istruzione in viaggio: Praga 2012

Istruzione in viaggio: Praga 2012

Dopo Barcellona, Londra e le due volte di Berlino, prosegue il programma "Istruzione in viaggio". Quest'anno 23 dei nostri studenti verranno con noi a Praga, capitale della Repubblica Ceca, antica città piena di suggestioni e leggende, patria di Kafka, teatro della famosa "primavera" del 1968 e della "Rivoluzione di velluto" del 1989/90.

Praga, una delle più popolari mete turistiche d'Europa, con i suoi vicoli e cortili, le sue chiese, l'antichissimo Castello e una vibrante vita notturna ci aspetta...

Il viaggio si svolgerà dal 17 al 22 marzo 2012. Come di consueto sarà preceduto da un laboratorio, articolato in una decina di incontri, nel quale studieremo insieme gli elementi essenziali della storia, dell'arte e della cultura della città, parlemo di aspetti pratici del viaggio e anche dei divertimenti che attendono i giovani studenti.

Il programma dettagliato del viaggio e del laboratorio sarà pubblicato a breve sul nostro sito. Il forum PRAGA LAB è già attivo nell'area riservata agli studenti. >>> Partecipate! Per gli insegnanti c'è il PRAGA STAFF FORUM   nell'area riservata.

STUDENTI DEL VIAGGIO: scaricate e leggete la presentazione del Praga Lab,  finalità, partecipazione, premi... :)  

Allegati: 

Back to Top