+39 070 655824 Segreteria iscrizioni

DPCM DEL 9 MARZO 2020

DPCM DEL 9 MARZO 2020

Secondo quanto previsto dal Dpcm del 9 marzo 2020 , Il Centro Scuola "Luigi Pirandello", in piena adesione alle linee guida stabilite dal Governo, attiva, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche nelle scuole proprogata al 3 Aprile 2020, modalità di didattica a distanza, con particolare attenzione alle specifiche esigenze di tutti i nostri studenti. (continua la lettura cliccando sul titolo).

Il collegio dei docenti per fronteggiare questo momento delicato, ha così deliberato: Ogni giorno, i nostri studenti, riceveranno puntualmente mail contenenti dispense e i relativi esercizi da svolgere secondo le indicazioni riportate. Fermo restando che il nostro sito internet, che si avvale della piattaforma Scuola web, resterà sempre attivo in modo da fornire un ulteriore ausilio ai nostri ragazzi e che ciascuno dei nostri docenti è sempre disponibile a qualunque chiarimento necessario.

N.B: Per tutti gli studenti che riscontrino problemi nell'accedere al sito, si prega di contattare la segreteria didattica.

Inoltre il nostro Istituto ha effettuato la registrazione sulla piattaforma Google Suite for Education in abbinamento con Bsmart che permetterà in tempo brevissimi di poter implementantre la didattica a distanza anche attraverso delle lezioni mirate e personalizzate tramite Skype.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale necessità.

La direzione Centro Scuola "Luigi Pirandello"

Back to Top