+39 070 655824 Segreteria iscrizioni

Blog

Inizio Lezioni Anno Scolastico 2020/2021

Siamo pronti!!!! Il 22 settembre iniziamo l'anno scolastico con lezioni quotidiane in presenza e in sicurezza. Oggi diamo il benvenuto a due nuovi studenti Andrea e Michele che il Cagliari Calcio ha ingaggiato per farli crescere nella categoria Allievi Nazionali. Forza Cagliari e Forza Pirandello <3

BUONE VACANZE

Si comunica alla Gentile Clientela che l'Istituto resterà chiuso per Ferie dal 3 al 22 Agosto 2020. le attività riprenderanno regolarmente lunedì 24 Agosto. Per richieste, informazioni si prega contattare il Sig. Flavio Montisci ai seguneti recapiti telefonici: 070/655824-335/1278778 Cordiali Saluti.

Anno Scolastico 2020/2021

Al Centro Scuola Pirandello proseguono le iscrizioni per il prossimo anno scolastico e con grande entusiasmo studiamo in sicurezza con i ragazzi impegnati per gli Esami Preliminari agli Esami di Stato e agli Esami di Idoneita. Vi ricordiamo che il nostro Istituto organizza corsi di recupero per gli studenti che necessitano di un Piano di Apprendimento Individualizzato nelle materie insufficienti allo scrutinio finale. Non aspettare a Settembre!!!!! Ti aspettiamo!!!

Anno Scolastico 2020/2021

Al Centro Scuola Pirandello sono in corso le iscrizioni per il prossimo anno scolastico e prosegue con grande impegno ed entusiasmo la preparazione dei ragazzi per gli Esami. La segreteria è operativa secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 8.30 - 13.30 e su richiesta il pomeriggio e il sabato mattina. Facciamo presente che il prossimo anno scolastico, grazie agli spazi di cui disponiamo, potremo assicurare lezioni quotidiane in aula per tutti i nostri studenti.

Riapertura Segreteria

Il Centro Scuola Pirandello informa le famiglie che a decorrere dal giorno 07 maggio riapre la propria segreteria per ricevere le iscrizioni per il prossimo anno scolastico, secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 8.30 - 13.30 e su richiesta il pomeriggio. Facciamo presente che il prossimo anno scolastico, grazie agli spazi di cui disponiamo, potremo assicurare lezioni quotidiane in aula per tutti i nostri studenti.

Pagine

Back to Top