+39 070 655824 Segreteria iscrizioni

Blog

Anno Scolastico 2020/2021

Al Centro Scuola Pirandello proseguono le iscrizioni per il prossimo anno scolastico e con grande entusiasmo studiamo in sicurezza con i ragazzi impegnati per gli Esami Preliminari agli Esami di Stato e agli Esami di Idoneita. Vi ricordiamo che il nostro Istituto organizza corsi di recupero per gli studenti che necessitano di un Piano di Apprendimento Individualizzato nelle materie insufficienti allo scrutinio finale. Non aspettare a Settembre!!!!! Ti aspettiamo!!!

Anno Scolastico 2020/2021

Al Centro Scuola Pirandello sono in corso le iscrizioni per il prossimo anno scolastico e prosegue con grande impegno ed entusiasmo la preparazione dei ragazzi per gli Esami. La segreteria è operativa secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 8.30 - 13.30 e su richiesta il pomeriggio e il sabato mattina. Facciamo presente che il prossimo anno scolastico, grazie agli spazi di cui disponiamo, potremo assicurare lezioni quotidiane in aula per tutti i nostri studenti.

Riapertura Segreteria

Il Centro Scuola Pirandello informa le famiglie che a decorrere dal giorno 07 maggio riapre la propria segreteria per ricevere le iscrizioni per il prossimo anno scolastico, secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 8.30 - 13.30 e su richiesta il pomeriggio. Facciamo presente che il prossimo anno scolastico, grazie agli spazi di cui disponiamo, potremo assicurare lezioni quotidiane in aula per tutti i nostri studenti.

Noi siamo pronti!

Il Centro Scuola Pirandello é già pronto ad affrontare le trasformazioni che coinvolgeranno tutto il mondo della scuola! Come ogni anno accoglieremo a braccia aperte i nostri nuovi studenti! I nostri locali, grazie alla capienza delle nostre aule, e a ben 600 mq di spazio a disposizione, sono perfettamente idonei ad affrontare il nuovo anno scolastico, nel pieno rispetto delle nuove norme sanitarie, che più che mai ci impongono la tutela della salute dei nostri allievi.

Dantedì

Il 25 marzo, data che gli studiosi individuano come inizio del viaggio ultraterreno della Divina Commedia, si celebrerà per la prima volta il Dantedì, la giornata dedicata a Dante Alighieri recentemente istituita dal Governo. Il sommo Poeta è il simbolo della cultura e della lingua italiana, ricordarlo insieme sarà un modo per unire ancora di più il Paese in questo momento difficile. Come lo faremo? condividendo i suoi versi dal fascino senza tempo. Una Giornata che si celebra sui social, alle ore 12:00 di mercoledì 25 marzo tutti insieme a leggere la Divina Commedia.

Pagine

Back to Top